Il panorama del calcio europeo vede un fine settimana ricco di partite interessanti in tutti i maggiori campionati. Vediamo le sfide più interessanti e qualche suggerimento per scommettere su 888sport.it.
TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE SU 888SPORT.IT
Manchester City – Arsenal (domenica 5 novembre ore 15:15)
Nove vittorie e un pareggio in dieci giornate di campionato, 35 gol fatti (con una media esatta di 3.5 gol a partita!) e 6 subiti, 28 punti conquistati su 30 disponibili con una proiezione, da qui alla fine del campionato, di oltre 106 punti: questi sono i numeri, eccezionali, del Manchester City di Pep Guardiola che sta dominando l’attuale edizione della Premier League; a questi vanno sommati quelli di Champions League che parlano di quattro vittorie su quattro partite del girone, con 12 gol fatti (media di 3.0 a partita) e 3 subiti.
L’Arsenal di Wenger, invece, si trova attualmente al quinto posto in classifica con 19 punti (lo stesso punteggio del Chelsea, quarto, ma con una peggior differenza reti rispetto ai Bleus), a 9 lunghezze dai Citizens, con sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte; i Gunners, giovedì scorso, hanno ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League dopo lo 0-0 di Belgrado contro la Stella Rossa.
Una sfida che pare dal pronostico chiuso, come dimostrano le quote dei bookmakers di 888sport.it che quotano la vittoria del Manchester City a 1.38, il pareggio a 5.00 e il successo in trasferta dell’Arsenal a 7.00.
Scommessa consigliata: Manchester City – Arsenal Primo Tempo/Finale 1/1 @1.98
Chelsea – Manchester United (domenica 5 novembre ore 17:30)
La sconfitta in Champions League contro la Roma ha aperto la crisi in casa del Chelsea: la società è dovuta immediatamente correre ai ripari contro le voci che parlavano di un rapporto destinato a interrompersi, rinnovando la fiducia nei confronti di Antonio Conte.
In casa Manchester United, invece, il tema del momento è il ritorno di Jose Mourinho a Stamford Bridge, dopo la duplice esperienza sulla panchina dei Blues: i Red Devils sono una delle formazioni che, insieme ai Blues, lotteranno fino alla fine per contendere il titolo al Manchester City che, al momento, sembra una corazzata inaffondabile.
Conte spera di recuperare Kante in mezzo al campo, anche se lo utilizzerà solamente se sarà al 100% della condizione: dubbi anche in difesa, dopo che il terzetto composto da Cahill, Luiz e Rudiger ha sofferto molto contro la Roma. Emergenza a centrocampo per Mourinho che dovrà fare a meno di Paul Pogba, Michael Carrick and Marouane Fellaini.
Scommessa consigliata: Chelsea – Manchester United X2 @1.57
TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE SU LA LIGA SU 888SPORT.IT
Barcellona – Siviglia (sabato 4 novembre ore 20:45)
Il Barcellona, reduce dal pareggio 0-0 di Atene contro l’Olympiacos in Champions League, marcia in campionato allo stesso ritmo che sta tenendo il Manchester City in Inghilterra: nove vittorie su dieci partite disputate e 28 punti all’attivo, con 28 gol fatti (media di 2.8 a partita) e 3 subiti; il vantaggio sul sorprendente Valencia, secondo in classifica, è di 4 punti, mentre il deludente Real Madrid si trova già a -8.
Il Siviglia del tecnico argentino Eduardo Berizzo non ha ancora trovato la giusta continuità di risultati che le permettano di lottare per un posto nella prossima Champions League, dopo un mercato che ha portato all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán parecchi volti nuovi, tra i quali Ever Banega, Luis Muriel e Simon Kjaer, oltre a Nolito e al ritorno di Jesus Navas dopo quattro stagioni con i Citizens. Dopo due sconfitte consecutive, il Siviglia ha vinto 2-1 contro il Leganes, portandosi a 19 punti, a una sola lunghezza dalle due squadre di Madrid.
Scommessa consigliata: Barcellona – Siviglia 1H (0-1) @1.49
TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA SU 888SPORT.IT
Borussia Dortmund – Bayern Monaco (sabato 4 novembre ore 18:30)
Scontro al vertice in Germania, con il Bayern Monaco capolista che va a far visita al Borussia Dortmund, secondo a 3 punti di distanza. Il cambio della guardia in panchina, con il ritorno di Jupp Heynckes che ha sostituito Carlo Ancelotti dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il PSG, sta dando buoni frutti: il Bayern, da quel 27 settembre, non ha più perso e arriva alla sfida contro il Borussia dopo ben tre vittorie consecutive, tra le quali spicca un convincente 2-0 contro il Lipsia, terzo in classifica.
Il Borussia Dortmund, invece, non sta attraversando un buon momento di forma, soprattutto a causa dei molti infortuni che stanno privando il tecnico Bosz dell’opportunità di schierare il suo undici migliore; il Der Klassiker, però, è una partita in cui le motivazioni e la voglia di vincere possono sopperire alle assenze. La sfida sarà soprattutto tra i due bomber, Aubameyang da una parte e Lewandowski dall’altra.
Scommessa consigliata: Borussia Dortmund – Bayern Monaco Over 3.5 @2.18