Non poteva davvero mancare, nel rinnovato blog di 888sport, la guida delle partite che, giorno per giorno, settimana per settimana, saranno trasmesse in TV, da DAZN e dalle altre piattaforme streaming legali.

Partendo dalla Serie A e dalla B, normalmente concentrate tra il venerdì ed il lunedì, indicheremo anche i match principali dei campionati stranieri, della Serie C su Eleven Sports e, perché no, della D, vista la facoltà che la relativa Lega ha attribuito ad ogni società di produrre le partite casalinghe.

Lo sappiamo, le coppe europee e gran parte del calcio in generale sono a pagamento, ma con attenzione e un po' di pazienza, ogni giorno, si scovano incontri di calcio messi in onda dalle TV free come, ad esempio, il sempre interessante campionato Primavera.

Non vi resta che consultare quotidianamente questa pagina web, da parte nostra, ci prendiamo l'impegno e la responsabilità di aggiornarla costantemente, non con un semplice copia ed incolla, ma controllando, evento dopo evento, la correttezza delle informazioni pubblicate.

N.B. Tutte le partite delle italiane, rappresentative comprese, nelle manifestazioni internazionali e nelle coppe europee e gli incontri della Serie A sono in grassetto. Per le partite della Serie C abbiamo preferito tutelare l'investimento di Eleven Sports, da anni, nella categoria.     
 

MARTEDÌ 11 GENNAIO

14.00 Algeria-Sierra Leone (Coppa d'Africa) - DISCOVERY+
17.00 Nigeria-Egitto (Coppa d'Africa) - DISCOVERY+
20.45 Cagliari-Bologna - DAZN
21.00 Everton-Leicester (Premier League) - SKY SPORT 

MERCOLEDÌ 12 GENNAIO

14.00 Tunisia-Mali (Coppa d'Africa) - DISCOVERY+
17.30 Atalanta-Venezia (Coppa Italia) - ITALIA 1
20.00 Barcellona-Real Madrid (Final four Supercoppa di Spagna) - NOVE
20.00 Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio (Coppa d'Africa) - DISCOVERY+
20.45 Tottenham-Chelsea (League Cup) - DAZN
20.45 West Ham-Norwich (Premier League) - SKY SPORT 
21.00 Inter-Juventus (Supercoppa Italiana) - CANALE 5
 

Kessie realizza un rigore contro il Verona!



Partite di oggi

Partite di Serie A oggi

Partite di Champions oggi

Partite NBA oggi

Partite del campionato Primavera oggi

Partite di oggi

Il blog di 888sport in congruo anticipo aggiornerà, per ciascun giorno della settimana, gli incontri in programma, gli orari ed il broadcaster sul quale poterli seguire. C'è calcio e sport a tutte le ore dell'anno in questo pazzo, pazzo 2021!

Ogni giorno, tante dirette anche dalla Serie B, serie C e serie D, le ultime due sulla piattaforma streaming Eleven Sports e sulle dirette Facebook delle squadre di calcio che ospitano il turno di campionato.

Il gol di Caicedo a gennaio 2021 contro la Fiorentina!

Partite di Serie A oggi

Il palinsesto della Serie A ha alcuni slot fissi: il sabato alle 15, 18 e 20.45 e la domenica alle 12.30, 15, 18 e 20.45. Frequenti, poi, i Monday Night che coinvolgono anche le squadre impegnate nelle coppe europee.

Vi ricordiamo che le partite trasmesse su SKY sono, generalmente, quelle del sabato sera, del lunch match della domenica ed una gara delle ore 15 della domenica o del posticipo del lunedì..

Partite di Champions oggi

Ricordiamo che SKY non ha più l’esclusiva della massima competizione europea per club; siamo all'interno della rivoluzione sui diritti TV che vede protagonista anche Amazon Prime, indicheremo anche quali degli incontri ad eliminazione diretta, con il Bayern faverito per il double per le scommesse calcio saranno trasmessi, in particolare il martedì sera, anche da Canale 5.

Lukaku in gol contro la Francia!

Per l’Europa League, due slot, ore 18.55 e 21 ed una gara trasmessa sempre in chiaro da Canale 8. 

Partite NBA di oggi

La NBA è una straordinaria esclusiva di SKY che segue la Lega più amata del mondo con dirette, approfondimenti, spazi ad hoc sul canale monotematico e 
Partite di tennis oggi

Per seguire il tennis, torneo dopo torneo, anzitutto è utile dare un’occhiata al nostro calendario sportivo. Possiamo vedere tennis di qualità sui canali di Eurosport, presenti anche su DAZN, SKY e, soprattutto, SuperTennis, emittente, forse, troppo sottovaluta nel panorama dei canali televisivi e che offre servizi sempre interessanti per ponderare i pronostici tennis

Il campione russo Daniil Medvedev

Partite del campionato Primavera oggi

La Primavera è una straordinaria esclusiva di Sportitalia. Il canale, cresciuto puntando tutto sul calciomercato, ha, ormai, un respiro più ampio e le dirette sono commentate con passione e competenza da giornalisti giovani, preparati e stimolati a crescere di pari passo alle gesta sportive degli atleti… che commentano, giornata dopo giornata, playoff compresi!

*Le immagini dell'articolo sono distribuite da AP Photo. Prima pubblicazione 11 marzo 2021.

 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.