TUTTE LE QUOTE DEGLI US OPEN PER CHI AMA SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Denis Kudla-Matteo Berrettini

Matteo Berrettini ci sta prendendo gusto: dopo l’incredibile vittoria del torneo di Gstaad, sta continuando nella sua rapida ascesa verso le prime 50 posizioni del ranking mondiale, con ottime prestazioni anche sul cemento. A Winston-Salem, dopo la splendida stagione sulla terra rossa, l’azzurro ha superato Julian Bennetteau, numero 50 ATP e il georgiano Basilashvili, numero 36, prima di arrendersi al sudcoreano Hyeon Chung, numero 23 del ranking mondiale. Al suo debutto nel tabellone principale degli US Open si troverà di fronte il ventiseienne statunitense, nato a Kiev, attualmente nella posizione numero 72 ATP: Matteo Berrettini ha tutte le carte in regola per fare strada a Flushing Meadows.

Scommessa consigliata: Denis Kudla-Matteo Berrettini 2 @1.76 

Denis Shapovalov-Felix Auger-Aliassime

Derby canadese nel primo turno degli US Open in campo maschile: si affrontano Denis Shapovalov, numero 28 del seeding, e Felix Auger-Aliassime, diciottenne di Montreal, numero 117 del mondo che è entrato in tabellone principale, per la prima volta, passando dal torneo di qualificazione. Chi segue questo blog sa quale sia la mia ammirazione per Shapovalov: suggerisco di scommettere con fiducia sulla sua vittoria. Può valere la pena anche provare a puntare sulla vittoria 3-0 di Denis @2.80 su 888sport.it.
Scommessa consigliata: Denis Shapovalov-Felix Auger-Aliassime 1 @1.40

Svetlana Kuznetsova-Venus Williams 

Sfida tra le più interessanti in programma nel primo turno quella tra la russa Svetlana Kuznetsova, numero 2 del mondo un anno fa e attualmente al 102, da poco vincitrice sul cemento di Washington, e Venus Williams, testa di serie numero 16. Kuznetsova, entrata in tabellone grazie a una wild card, sta tornando a giocare ai suoi livelli dopo la lunga riabilitazione conseguente l’intervento chirurgico per il grave infortunio subito al polso sinistro. Le quote di 888sport.it la danno come favorita: io suggerisco di puntare sulla grande voglia di conquistare il torneo da parte della trentottenne Venus Williams, che potrebbe incontrare Simona Halep agli ottavi.   

Scommessa consigliata: Svetlana Kuznetsova-Venus Williams 2 @2.00

Serena Williams-Magda Linette

L’altra sorella Williams, numero 17 del seeding, è invece impegnata contro la polacca Magda Linette, numero 68 del ranking WTA, per un primo turno che non dovrebbe riservare grosse difficoltà alla statunitense, vincitrice degli US Open per 6 volte. Il terzo turno del tabellone potrebbe vedere lo scontro tra le due Williams, che si sono affrontate per l’ultima volta lo scorso marzo a Indian Wells.

Scommessa consigliata: Serena Williams-Magda Linette 1 @1.48

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.