TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI WIMBLEDON PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Thomas Fabbiano-Stanislas Wawrinka

Dopo la vittoria contro l’indiano Bhambri al primo turno, l’italiano Thomas Fabbiano, proveniente dal torneo di qualificazione, affronta nei trentaduesimi di finale l’elvetico Stanislas Wawrinka, che ha superato in quattro tiratissimi set la testa di serie numero 6 del torneo, il bulgaro Grigor Dimitrov. L’azzurro è in gran forma, ma difficilmente riuscirà a superare lo svizzero: puntiamo però sulla possibilità che la sfida non sia una formalità per Wawrinka e che, quindi, Fabbiano possa strappare al suo avversario almeno un set.

Scommessa consigliata: Thomas Fabbiano-Stanislas Wawrinka Totale Set Over 3.5 @1.66

Adrian Mannarino-Ryan Harrison

Il francese Mannarino è la testa di serie numero 22 del torneo maschile e ha sconfitto al debutto il qualificato cileno Garin, ma la sua vittoria è stata meno agevole del previsto; nel secondo turno affronta lo statunitense Ryan Harrison, vincitore del torneo di doppio agli US Open dello scorso anno insieme a Michael Venus e attualmente al numero 59 del ranking ATP. Puntiamo sulla miglior classifica di Mannarino, anche se prevediamo un match non facile per il francese.

Scommessa consigliata: Adrian Mannarino-Ryan Harrison 1 @1.43

Viktoriya Tomova-Serena Williams

Ha fatto molto discutere il nuovo sistema di assegnazione delle teste di serie a Wimbledon che, nonostante la posizione in classifica, ha accreditato Serena Williams del numero 25 nel seeding del torneo che ha vinto ben sette volte, l’ultima delle quali nel 2016. Dopo aver sconfitto l’olandese Rus all’esordio, la statunitense si trova ad affrontare nel secondo turno la ventitreene bulgara Tomova, attualmente al numero 135 del mondo. Dando per scontato la vittoria di Serena, suggeriamo di scommettere sull’Over 17.5 nel numero di games che verranno giocati dalle due tenniste.

Scommessa consigliata: Viktoriya Tomova-Serena Williams Totale Giochi Over 17.5 @1.89

Agnieszka Radwanska-Lucie Safarova

La polacca Agnieska Radwanska è la numero 30 del mondo nel ranking WTA e numero 32 del seeding: dopo aver superato la qualificata romena Ruse nel primo turno, affronterà la ceca Lucie Safarova, numero 66 delle classifiche. Radwanska è stata numero 2 del mondo nel 2012 e, in quello stesso anno, ha raggiunto la finale sull’erba di Wimbledon; specialista del doppio, Lucie Safarova ha raggiunto le semifinali sull’erba londinese nel 2014. Sfida equilibrata, puntiamo sulla miglior classifica di Agnieszka.

Scommessa consigliata: Agnieszka Radwanska-Lucie Safarova 1 @2.04

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.