TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI WIMBLEDON PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Venerdì 6 luglio

Stepanos Tsitsipas-Thomas Fabbiano

L’azzurro Fabbiano è una delle più belle soprese di questa edizione di Wimbledon: Thomas ha infatti superato in 3 set nel secondo turno l’elvetico Stan Wawrinka, che sull’erba londinese ha raggiunto i quarti di finale nel 2014 e nel 2015. Nei sedicesimi di finale lo attende il greco Tsitsipas, testa di serie numero 31 nel turno precedente ha faticato per avere la meglio sullo statunitense Donaldson. Puntiamo ancora su Fabbiano e sul suo fantastico momento.

Scommessa consigliata: Stepanos Tsitsipas-Thomas Fabbiano 2 @3.00

Adrian Mannarino-Daniil Medvedev

Il francese Mannarino, testa di serie numero 22, ha superato nel secondo turno lo statunitense Harrison in tre set combattuti, mentre il russo Daniil Medvedev ha vinto contro lo spagnolo Garcia Lopez. Medvedev occupa attualmente la posizione numero 67 del ranking mondiale ATP. Puntiamo su Mannarino per la miglior classifica e lo stato di forma.

Scommessa consigliata: Adrian Mannarino-Daniil Medvedev 1 @1.85

Katerina Siniakova-Camila Giorgi

Dopo aver superato l’americana Brengle con il punteggio di 6-4 6-4 al secondo turno, Camila Giorgi contro Katerina Siniakova ha l’occasione di conquistare un posto negli ottavi di finale di Wimbledon. La ceca ha superato per 9-7 al terzo set la qualificata tunisina Ons Jabeur. Scommettiamo con fiducia sull’ambiziosa tennista azzurra, arrivata a Londra per fare strada nel torneo.

Scommessa consigliata: Katerina Siniakova-Camila Giorgi 2 @1.52

Sabato 7 luglio

Alex De Minaur-Rafael Nadal

La testa di serie numero 2, Rafael Nadal, nel suo duello infinito a distanza contro Federer per il primo posto nel ranking mondiale, si trova ad affrontare De Minaur nel terzo turno del Grande Slam londinese. Il diciannovenne australiano, numero 80 del mondo, è un interessante talento del circuito, ma Nadal non dovrebbe avere problemi a strappare un pass per gli ottavi di finale: puntiamo, quindi, sul 3-0 per il maiorchino.

Scommessa consigliata: Alex De Minaur-Rafael Nadal 0-3 @1.78

Angelique Kerber-Naomi Osaka

La tedesca Kerber, testa di serie numero 11 del torneo, è stata finalista a Wimbledon nel 2016: nel secondo turno ha superato la qualificata statunitense Liu e nei sedicesimi affronterà la giapponese Naomi Osaka, numero 18 del seeding. La nipponica ha eguagliato il suo miglior risultato nel torneo dello Slam inglese raggiungendo il terzo turno come nel 2017.   

Scommessa consigliata: Angelique Kerber-Naomi Osaka 1 @1.46

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.