TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI WIMBLEDON PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Mercoledì 11 luglio

Roger Federer-Kevin Anderson

In generale un incontro tra il numero 1 e il numero 8 del tabellone potrebbe far pensare a una sfida piuttosto equilibrata, in cui il possibile sgambetto è dietro l’angolo e il leader del seeding non può dormire sonni tranquilli. Ma quando si parla di Roger Federer a Wimbledon, che è un po’ l’erba di casa sua, questi cliché perdono qualsiasi ragion d’essere: così il match dei quarti di finale tra l’elvetico e il sudafricano Kevin Anderson si può trasformare in poco più che una formalità per King Roger, almeno stando alle quote in lavagna su 888sport che vedono Federer favorito per la vittoria addirittura a quota 1.07, con Anderson a 10.00. Vista l’ingiocabilità di una quota del genere in favore di Federer, suggeriamo quindi di puntare sul percorso netto in suo favore, che fino a ora non ha perso neppure un set.

Scommessa consigliata: Roger Federer-Kevin Anderson 3-0 @1.65

Novak Djokovic-Kei Nishikori

223 settimane da numero 1 del mondo, delle quali 122 consecutive; 12 titoli del Grande Slam vinti, con 3 trionfi a Wimbledon, nel 2011, nel 2014 e nel 2015: questi sono i numeri di Novak Djokovic. O meglio, del suo recente passato, visto che attualmente si trova alla posizione numero 21 del ranking ATP e sta cercando di tornare ai fasti di qualche stagione fa. I mezzi ci sono tutti, ovviamente: bisogna vedere se la testa e le motivazioni sono ancora quelle giuste. E il Nole visto all’opera finora sull’erba londinese fa ben sperare in tal senso: la sfida contro il giapponese Kei Nishikori, numero 24 del seeding (Djokovic è il numero 12) potrebbe regalargli una semifinale, molto probabilmente contro Nadal: sicuramente un toccasana per l’autostima del tennista serbo. Il nipponico, però, non è un avversario da prendere con le molle: anche lui ha un recente passato da top ten e nel 2015 raggiunse addirittura la posizione numero 4 delle classifiche mondiali. I quarti di finale raggiunti quest’anno sono il suo miglior risultato a Wimbledon.

Scommessa consigliata: Novak Djokovic-Kei Nishikori Totale set Over 3.5 @1.84

Milos Raonic-John Isner

Il quarto di finale più incerto e imprevedibile, sulla carta, vede di fronte il numero 13 del seeding, il canadese Milos Raonic, e il numero 9, lo statunitense John Isner: entrambi, fino a questo punto, hanno beneficiato di un cammino piuttosto semplice, agevolato dalla caduta prematura di molte teste coronate. Solo Isner ha dovuto affrontare una testa di serie, quando ha sconfitto negli ottavi il greco Tsitsipas, numero 31. Puntiamo, nonostante la peggiore posizione nel seeding, sul canadese Raonic, giocatore di talento che sull’era può esprimersi al meglio.

Scommessa consigliata: Milos Raonic-John Isner 1 @1.66

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.