Sporting Grand Trophy Hauls

È molto difficile fare un confronto tra i campioni di diversi sport, visto che ogni sport ha un modo diverso di assegnare trofei e riconoscimenti.

888sport analizza le squadre e gli sportivi che hanno vinto il maggior numero di tornei, trofei, medaglie o cinture nella storia delle rispettive discipline sportive!

Calcio: Barcellona, 89 trofei

La sfida tra Real Madrid e Barcellona è molto serrata, ma all’inizio della stagione 2018-19, il Barcellona si è classificato come la squadra che ha collezionato il maggior numero di trofei, per un totale di 89 trofei vinti. Questa stagione, il Barcellona è tra i favoriti a pari merito con una quota di 6,0 per aggiungere un’altra Champions League alla bacheca dei trofei.

Tennis: Margaret Court, 24 Grand Slam

Potrebbe non essere considerata la miglior tennista di tutti i tempi, ma Margaret Court si è certamente aggiudicata il maggior numero di vittorie del Grand Slam, ben 24. Ad oggi, Court detiene il maggior numero di Grand Slam, sia per quanto riguarda il tennis maschile e femminile, anche se Serena Williams le sta alle calcagna con ben 23 Grand Slam vinti e una quota di 5,25 per vincere l’Australian Open del 2019.

Pugilato: Manny Pacquiao, campione mondiale in otto divisioni

Al venticinquesimo incontro della sua carriera, Manny Pacquiao vinse il titolo WBC e i titoli lineari peso mosca battendo per KO Chatchai Sasakul. Il filippino ha poi vinto altri titoli mondiali in sette divisioni diverse. Con un record di 60-7-2, questo pugile è ancora in attività e dovrà sfidare un Floyd Mayweather che sta cercando di creare delirio grazie ad un mix di denaro e media con lo scopo di batterlo di nuovo. Per questo incontro, Pacquiao è quotato a 3,0 per la vittoria.

Hockey su ghiaccio: nazionale di hockey su ghiaccio maschile del Canada, 61 tornei vinti

La squadra canadese è di gran lunga la squadra più forte nel panorama delle rappresentative nazionali dell’hockey mondiale. Ancora una volta, i canadesi sono i favoriti per la vittoria del World Championship nel 2019 con una quota di 3,00 sui mercati dell’hockey su ghiaccio disponibili.

Formula Uno: Ferrari, 16 campionati mondiali costruttori di Formula Uno

Posizionandosi nettamente in testa, la Ferrari è nota per essere la miglior casa costruttrice della Formula Uno. Tuttavia, non vince un campionato mondiale da quando Kimi Raikkonen e Felipe Massa facevano parte del team nel 2007 e nel 2008. Nella stagione in corso, il pilota Ferrari Sebastian Vettel è quotato 2,75 per rimettere in carreggiata la Ferrari e tornare a vincere il Campionato Mondiale Costruttori di nuovo.

Pugilato: Evander Holyfield, campione del mondo dei pesi massimi per quattro volte

Evander Holyfield ha lottato per ottenere il titolo di campione mondiale dei pesi massimi per ben quattro volte. Dopo essere diventato il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi leggeri, ha battuto Buster Douglas nel 1990 per cominciare il suo dominio come campione mondiale dei pesi massimi indiscusso.

Al termine della sua carriera, nel 2011, Holyfield era riuscito ad ottenere il titolo di campione mondiale dei pesi massimi per ben quattro volte. Ora, la lotta per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi vede Deontay Wilder, quotato 1,61, scontrarsi contro Tyson Fury, con una quota di 2,3.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.