TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Brasile-Messico (ore 16.00)
Dopo un girone, comunque vinto, ma disputato al di sotto delle aspettative, il Brasile di Tite è chiamato a battere un colpo, a mostrare al mondo intero di essere una squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale di Mosca e vincerla. Neymar deve uscire dalla trappola che lo spinge a cercare sempre di più di strafare per superare i suoi continui termini di paragone, Messi e Cristiano Ronaldo, per diventare quello che meglio lo rappresenta: sé stesso, un giocatore dal talento senza limiti, ma che troppo spesso non riesce a esprimersi al meglio e a prendere per mano la squadra. Il Messico è un avversario difficile da decifrare: la squadra di Osorio è partita alla grande, sconfiggendo all’esordio la Germania campione del mondo in carica, ma ha poi stentato arrivando a perdere 3-0 contro la Svezia. Una partita da vincere per i verdeoro, insomma. Ma attenzione perché questa Coppa del mondo ci sta dimostrando, ogni giorno di più, che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
LE QUOTE DI BRASILE-MESSICO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Le probabili formazioni di Brasile-Messico
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. CT: Tite.
Messico (4-2-3-1): Ochoa; E.Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernández. CT: Osorio.
Scommessa consigliata: BRASILE-MESSICO 1 @1.46
Belgio-Giappone (ore 20.00)
Nessuno (o quasi) si sarebbe aspettato di vedere il Giappone tra le squadre ancora in gara per la fase a eliminazione diretta: e invece i nipponici, grazie alla regola del fair play, sono agli ottavi di finale e affronteranno un Belgio che si candida sempre più come una possibile finalista di questo mondiale. “Siamo qui per fare la storia. Domani dovrò limitare Lukaku e giocherò con molto coraggio contro di lui” ha dichiarato il difensore centrale Shoji che ha chiarito bene quale sarà il leit motiv della partita di lunedì. Nel ritiro del Belgio, invece, la parola d’ordine è prudenza: i Diavoli rossi sanno che, sulla carta, hanno ricevuto in sorte un ottavo semplice, ma non devono correre il rischio di sottovalutare il Giappone.
LE QUOTE DI BELGIO-GIAPPONE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Le probabili formazioni di Belgio-Giappone
Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. CT: Nishino.
Scommessa consigliata: BELGIO-GIAPPONE No Gol @1.71