TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Francia-Argentina (30 giugno ore 16.00)
LE QUOTE DI FRANCIA-ARGENTINA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Con le partite a eliminazione diretta è come se iniziasse un nuovo mondiale: si cancellano le polemiche con Sampaoli e la sua Argentina, le voci sul commissariamento del commissario tecnico, i pettegolezzi sul presunto ruolo di capo rivolta di Messi e si dà la parola al campo. E il rettangolo di gioco vedrà in campo, per il primo ottavo di finale in programma, due squadre che, alla vigilia della manifestazione, erano pronosticate come potenziali finaliste. Non c’è da meravigliarsi, visto il livello dei giocatori in campo: da Griezmann a Messi, da Pogba a Banega, da Mbappè a Di Maria.
“Noi vogliamo vincere, non accettiamo altro risultato. E non soltanto con il cuore, che pure serve, perché il Mondiale non si vince con il cuore. Vogliamo controllare la partita e imporre il nostro gioco. D’attacco e aggressivo. Possiamo metterli in difficoltà. Poche nazionali hanno questo legame emozionale fortissimo con la maglia e questo ci rende pericolosi per tutti”. Queste le parole di Sampaoli in conferenza stampa.
Le probabili formazioni di Francia-Argentina
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè. CT: Deschamps.
Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Enzo Pèrez, Mascherano, Banega; Pavon, Messi, Di Maria. CT: Sampaoli.
Scommessa consigliata: FRANCIA-ARGENTINA X2 @1.63
Uruguay-Portogallo (30 giugno ore 20.00)
LE QUOTE DI URUGUAY-PORTOGALLO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Cavani e Suarez contro Ronaldo: questo potrebbe essere il leit motiv dell’ottavo di finale in programma sabato sera a Sochi tra il Portogallo e l’Uruguay. “Non ci sarà solo lui, altri nove giocatori tra quelli che scenderanno in campo sono stati campioni d’Europa” ha dichiarato in conferenza stampa Oscar Washington Tabarez in riferimento a CR7 e ha poi continuato: “Cristiano è il leader della squadra, ma non c’è solo lui. Ovviamente non lo marcherà soltanto Godin, ma faremo un lavoro di squadra volto a limitarlo. Ma lo ripeto, ad essere decisivi sono sempre tutti i giocatori”.
Le probabili formazioni di Uruguay-Portogallo
Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Guedes, Cristiano Ronaldo. CT: Santos.
Scommessa consigliata: URUGUAY-PORTOGALLO 1X @1.42