TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Francia-Croazia (Mosca, domenica 15 luglio ore 17.00)

Una sfida ricca di duelli stellari, ventidue giocatori di altissimo livello in campo, da Mbappè a Modric, da Griezmann a Mandzukic, da Varane a Lovren, passando per Lloris e Subasic, solo per menzionarne alcuni: questa sarà Francia-Croazia, questa sarà la finale di Russia 2018 in programma a Mosca nel pomeriggio italiano di domenica 15 luglio. Gli occhi del mondo intero saranno puntati sullo Stadio Luzniki quando le due formazioni, allenate da Didier Deschamps e da Zlatko Dalic scenderanno in campo per contendersi il titolo di campione del mondo.

La Francia ha già vinto il mondiale nel 1998, in casa propria, perdendo l’altra finale disputata, nel 2006 a Berlino contro l’Italia di Marcello Lippi; per la Croazia, invece, è la prima volta in finale: la squadra di Dalic ha già superato il miglior risultato di sempre ottenuto nel 1998 quando in squadra c’erano campioni del calibro di Suker e Boban.

“Siamo ancora lontani dall’aver vinto la coppa. Domani affronteremo un avversario di grande qualitàche ha le nostre stesse chance di vincere”. Queste le parole del capitano della Francia, Hugo Lloris, nella conferenza stampa della vigilia, come riportato da Eurosport. “Le qualità mentali e fisiche dimostrate dai croati sono incredibili”, ha aggiunto.

Queste invece le parole di Luca Modric, capitano della Croazia, riportate dal Corriere dello Sport: “La gioia del nostro popolo ci rende orgogliosi. A prescindere dal risultato della finale, domani in Croazia ci sarà un terremoto. Il pallone d'oro? Mi fa piacere che si parli di me al riguardo ma ora sono focalizzato sul successo della nazionale. Speriamo di vincere i Mondiali. Non ambisco ai titoli individuali al momento". Ha poi continuato: "Siamo arrivati in finale grazie al nostro allenatore. Lui ha preso in mano la squadra in un momento difficile e ci ha trasmesso la fiducia in noi stessi. Siamo felici di averlo con noi".

Le probabili formazioni di Francia-Croazia

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Didier Deschamps;

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Zlatko Dalic.

LE QUOTE DELLA FINALE DEI MONDIALI FRANCIA-CROAZIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Scommessa consigliata: Francia-Croazia Under 2.5 @1.45

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.