TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

La trentesima giornata di Serie A, a causa delle festività pasquali, si disputerà interamente sabato 30 marzo. Alla sfida tra Juventus e Milan abbiamo dedicato un articolo a parte: vediamo i consigli per chi ama scommettere su 888sport.it per quanto riguarda le altre sfide della giornata.

Bologna-Roma (ore 12:30)

Una Roma con la partita con il Barcellona nel mirino gioca l’anticipo dell’ora di pranzo a Bologna, contro la squadra di Donadoni che festeggerà la centesima presenza con i felsinei.

Nel Bologna mancherà il portiere Mirante per squalifica e, vista la concomitante assenza di Da Costa, alle prese con una lombalgia, tra i pali giocherà il Antonio Santurro, che non è mai sceso in campo in Serie A e in Serie B. “Santurro è il nostro portiere – ha detto Donadoni in conferenza stampa, - un ragazzo splendido e professionale ai massimi livelli”. Destro candidato per una maglia da titolare in attacco insieme a Palacio e Verdi; Poli potrebbe tornare a centrocampo mentre Torosidis è favorito su Mbaye per la maglia di terzino destro.

Di Francesco affida la regia della sua Roma a Daniele De Rossi, al rientro dopo la squalifica, con Strootman, Manolas e Florenzi pronti a partire titolari dopo gli impegni con le rispettive nazionali. “È importante – ha dichiarato il tecnico giallorosso – mantenere la nostra posizione in classifica”. Indisponibili Pellegrini e Under, con il turco che dovrebbe essere recuperabile per la partita di Champions Leagu. Ballottaggio tra Dzeko e Schick in avanti, con Defrel e Perotti che sono abili e arruolati.

Scommessa consigliata: Bologna-Roma 2 @1.64

Atalanta-Udinese (ore 15:00)

Un’Atalanta commossa dalla scomparsa di Mondonico giocherà contro l’Udinese con la voglia di portare a casa tre punti preziosi per poter disputare l’Europa League anche il prossimo anno. I friulani non hanno molto da chiedere al campionato: l’unico obiettivo è raggiungere al più presto la matematica salvezza, ma non sarà difficile.

Caldara torna tra i convocati di Gasperini, ma per problemi alla schiena dovrebbe iniziare dalla panchina: titolare in difesa sarà Palomino, ma occhio alla sorpresa Mancini. Gollini probabile titolare tra i pali al posto di Berisha, non in perfette condizioni fisiche, mentre Spinazzola sarà assente per la distorsione al ginocchio rimediata con la nazionale italiana. Giocherà uno tra Hateboer e Castagne sulla fascia destra, mentre Ilicic è indisponibile, con Petagna non al top. 

Centrocampo da inventare, invece, per Massimo Oddo, con gli indisponibili Barak, Fofana, Behrami l’islandese Halfreddson: unica nota positiva nel reparto è il rientro di Jankto. Probabile che la cabina di regia dell’Udinese venga affidata a Balic; difesa a tre con Stryger Larsen, Danilo e Nuytinck. Lasagna torna in gruppo, ma in attacco dovrebbe giocare Perica sostenuto da De Paul.

Scommessa consigliata: Atalanta-Udinese 1 @1.42

Chievo-Sampdoria (ore 18:00)

La Sampdoria di Giampaolo è chiamata a una prova decisiva: dopo i risultati altalenanti dell’ultimo periodo, i blucerchiati non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a coltivare il sogno europeo. Il Chievo Verona ha bisogno di importanti punti in chiave salvezza.

Rolando Maran avrà nuovamente a disposizione Gamberini in difesa, Giaccherini sull’out destro e Meggiorini in avanti. Hetemaj titolare a centrocampo accanto a Radovanovic con Gobbi terzino sinistro nel 4-4-2. Indisponibili Dainelli, Jaroszynski e Bastien.

Kownacki e Barreto sono indisponibili per infortunio nella Sampdoria, con gli acciaccati Quagliarella e Bereszynski che sono in ripresa: il polacco, però, partirà dalla panchina, lasciando il posto a Jacopo Sala. Ballottaggio in attacco tra Caprari e Zapata, con il primo favorito, mentre in mezzo al campo si rivedrà Linetty al fianco di Praet e Torreira.

Scommessa consigliata: Chievo-Sampdoria X2 @1.61

Sassuolo-Napoli (ore 18:00)

Il Napoli avrà il leggero vantaggio di giocare prima della Juventus, che affronterà il Milan nel posticipo delle 20:45, con l’occasione di poter momentaneamente scavalcare i rivali. Il Sassuolo non può permettersi ulteriori passi falsi in ottica salvezza.

Iachini sembra intenzionato a schierare il suo Sassuolo con il caro vecchio 4-3-3, con Sensi e Mazzitelli che si giocano il posto con Duncan e Missiroli; unico indisponibile Letschert, rientrano in squadra Peluso, Ragusa e Berardi dopo aver scontato le rispettive squalifiche.

In dubbio la presenza a centrocampo di Hamsik per il quale gli esami ai quali è stato sottoposto hanno dato esito negativo, ma per prudenza potrebbe essere lasciato fuori contro il Sassuolo. Il polacco Zielinski è pronto a prendere il posto di Marek, con Hysaj che dovrebbe giocare nonostante il fastidio al ginocchio che si porta dietro dall’ultimo impegno con la nazionale albanese. Pericolo cartellino giallo per il Napoli che ha ben cinque diffidati: Albiol, Koulibaly, Jorginho, Mario Rui e Mertens.

Scommessa consigliata: Sassuolo-Napoli 2 @1.3

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.