TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Spagna-Russia (ore 16.00)
La Russia ha iniziato alla grande il Mondiale da padrona di casa, vincendo e convincendo nelle prime due partite, per poi compiere un passo falso perdendo l’ultima partita del gruppo A (sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione, ma solo determinante per il piazzamento al primo o al secondo posto) contro l’Uruguay per 3-0. Il rovescio contro Cavani e Suarez ha consegnato alla squadra di Cherchesov il secondo posto e un avversario di tutto rispetto agli ottavi di finale, la Spagna di Hierro. Gli iberici hanno conquistato il primo posto nel gruppo B, non senza difficoltà. Il CT russo crede nella possibile impresa dei suoi, come ha fatto chiaramente intendere nella conferenza stampa della viglia: “Dice un proverbio russo: Chiunque può arrivare ad essere Dio se lavora duro. Non c’è pressione, ma solo responsabilità. Che è uguale a quella della Spagna. È come essere di fronte ad un esame scritto: riempi il compito e aspetti il voto".
LE QUOTE DI SPAGNA-RUSSIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Le probabili formazioni di Spagna-Russia
Spagna (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcantara; Silva, Iniesta, Isco; Diego Costa. CT: Hierro.
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mário Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinskiy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. Ct: Cherchesov.
Scommessa consigliata: SPAGNA-RUSSIA 1 @1.56
Croazia-Danimarca (ore 20.00)
LE QUOTE DI CROAZIA-DANIMARCA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Un’altra sfida tutta europea nella giornata di domenica 1 luglio mette di fronte la Croazia e la Danimarca: la vincente si giocherà un posto in semifinale contro Spagna o Russia. La Croazia, fino a questo momento, si è dimostrata una delle migliori formazioni in lizza in questo mondiale, con tanto talento, tanta classe, ma anche concretezza e capacità di chiudere le partite al momento giusto: una potenziale semifinalista, con un occhiolino che si può strizzare anche alla finale di Mosca. La Danimarca, invece, è una formazione solida, che ha concluso il girone da imbattuta, alle spalle della corazzata francese contro cui ha pareggiato 0-0 nell’ultima giornata.
Le probabili formazioni di Croazia-Danimarca
Croazia (4-2-31): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Madzukic. CT: Dalic.
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. CT: Hareide.
Scommessa consigliata: CROAZIA-DANIMARCA 1 @1.82