TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Inghilterra-Panama (ore 14.00)

Se Panama è quella vista all’opera contro il Belgio, ha ben poche speranze di portare a casa un risultato positivo contro la cinica Inghilterra di Gareth Southgate; ma se i centramericani sono quelli del primo tempo, forse un po’ di filo da torcere a Kane e compagni potrebbero darlo, una volta smaltita l’emozione del debutto condita dalle lacrime del capitano Roman Torres. Una curiosità statistica: in tutta la sua storia, Panama ha affrontato 10 volte una formazione UEFA, con un bilancio di 0 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte. Vincendo contro Panama, l’Inghilterra potrebbe strappare il pass per gli ottavi di finale con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del gruppo G.

Le probabili formazioni di Inghilterra-Panama

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate.

Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez: CT: Gomez.

Scommessa consigliata: Inghilterra-Panama 1° tempo Inghilterra @1.63

Giappone-Senegal (ore 17.00)

Il più inaspettato scontro al vertice del gruppo H vede in campo il Giappone, vittorioso all’esordio 2-1 contro una sciagurata Colombia che ha giocato quasi l’intera sfida in 10 per l’espulsione di Carlos Sanchez al 3’, affronta il sorprendente Senegal che ha annichilito la Polonia di Lewandowsi con lo stesso identico punteggio. Senegal imbattuto nei tre precedenti contro il Giappone, con 2 vittorie e 1 pareggio, tutti in partite amichevoli.

Le probabili formazioni di Giappone-Senegal

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino.

Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. CT: A. Cissé.

Scommessa consigliata: Giappone-Senegal 2 @2.25

Polonia-Colombia (ore 20.00)

A specchio rispetto a Giappone-Senegal, Polonia-Colombia è la sfida tra le due deluse e delusioni del gruppo H, le favorite della vigilia per il passaggio agli ottavi di finale che hanno perso entrambe per 2-1 i rispettivi match d’esordio: c’è urgenza, quindi, di un risultato positivo immediato per non compromettere una qualificazione che, nei pronostici, sembrava appannaggio di entrambe. Ma nel calcio, si sa, i pronostici sono spesso fatti per essere smentiti: toccherà soprattutto agli attaccanti e ai giocatori di talento indirizzare questa partita che rischia di diventare una sfida da dentro o fuori, almeno per una delle due squadre.

Le probabili formazioni di Polonia-Colombia

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Cionek, Pazdan, Rybus; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. CT: A. Nawalka.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; S. Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; Lema, Barrios; Cuadrado, James Rodriguez, Izquierdo; R. Falcao. CT: J. Pekerman.

Scommessa consigliata: Polonia-Colombia Under 2.5 @1.70

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.