TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Francia-Argentina (30 giugno ore 16.00)
LE QUOTE DI FRANCIA-ARGENTINA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Quella tra Francia e Argentina, in programma sabato 30 giugno alle 16.00 allo Stadio Luzniki di Mosca ha tutto il valore di una finale anticipata: si affrontano, infatti, due delle formazioni favorite della vigilia per la conquista della Coppa del mondo che, però, per varie vicissitudini, hanno avuto due cammini molto diversi durante la fase a gironi. I transalpini, infatti, hanno concluso la fase eliminatoria con il primo posto da imbattuti nel gruppo C con 7 punti in 3 partite; l’Argentina, invece, ha rischiato l’eliminazione e, tra le molteplici polemiche che hanno investito il ct Sampaoli e le sue scelte di formazione, ha strappato un biglietto per gli ottavi solamente all’ultima sfida contro la Nigeria, grazie a una rete in extremis di Rojo.
Per i bookmakers di 888sport.it, favorita per la vittoria nei 90 minuti regolamentari è la Francia a quota 2.38, con l’Argentina a 3.40 e il pareggio, che prolungherebbe il match ai supplementari (ed eventualmente ai calci di rigore) a 2.95. Quota per il passaggio del turno favorevole alla Francia con 1.65 contro il 2.30 dell’Argentina.
Uruguay-Portogallo (30 giugno ore 20.00)
LE QUOTE DI URUGUAY-PORTOGALLO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Un Portogallo sempre più Ronaldo dipendente ha sofferto più del dovuto per qualificarsi agli ottavi, dopo una sfida al cardiopalmo contro l’Iran, uscito a testa alta dalla fase a gironi; l’Uruguay di Oscar Washington Tabarez, sempre più condottiero di una nazione, ha invece dominato il gruppo A, quello della Russia, con un percorso netto di 3 vittorie in altrettante partite, con 5 gol fatti (di cui 3 proprio contro i padroni di casa) e 0 subiti. Con una coppia di attaccanti come Suarez e Cavani si può andare lontano.
Quote equilibrate su 888sport.it, ma Portogallo leggermente favorito per il passaggio ai quarti di finale, a 1.87 contro l’1.90 dei sudamericani. L’Uruguay, invece, ha una quota migliore per quanto riguarda la vittoria nei tempi regolamentari: 2.70, con il pareggio a 2.90 e la stessa identica quota per il segno 2 in favore del Portogallo.
Brasile-Messico (2 luglio ore 16.00)
LE QUOTE DI BRASILE-MESSICO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Neymar, Neymar, sempre Neymar. Nel bene e nel male, il nome dell’attaccante del Paris Saint Germain è sempre sulla bocca di tutti quando si parla della nazionale brasiliana: il suo rendimento nella fase a gironi è stato altalenante, con una sola rete messa a segno contro il Costa Rica, e ora, quando le partite iniziano a diventare da dentro o fuori, è chiamato a mostrare il suo valore e a prendere per mano una squadra che, come lui, non ha convinto fino in fondo. Di fronte al Brasile ci sarà il Messico della rivelazione Lozano, che aveva stupito il mondo intero andando a vincere all’esordio contro i campioni in carica della Germania, ma che poi è stato ridimensionato, soprattutto dalla sconfitta per 3-0 contro la Svezia.
Brasile favorito per i bookmakers di 888sport.it, con il segno 1 a 1.47, il pareggio a 4.10 e il segno 2, in favore del Messico, a 7.50. Quota del passaggio del turno per i verdeoro a 1.22 contro il 4.30 dei centramericani.
Belgio-Giappone (2 luglio ore 20.00)
LE QUOTE DI BELGIO-GIAPPONE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Il Giappone è una delle squadre che meno ci si sarebbe aspettati, nei pronostici della vigilia, di trovare ancora in lizza nella fase a eliminazione diretta: la formazione nipponica si è qualificata anche in maniera davvero curiosa. La classifica del gruppo H, infatti, ha visto, al termine delle 3 giornate di incontri, la formazione del Sol Levante appaiata in seconda posizione con il Senegal. Non solo: entrambe le formazioni hanno terminato il girone con la stessa differenza reti, stesso numero di gol fatti e subiti. A quel punto, il criterio che ha stabilito quale formazione dovesse accompagnare la Colombia, leader della classifica, negli ottavi di finale, è stato il fair play, il punteggio relativo al minor numero di cartellini gialli e rossi ricevuti: a prevalere è stato proprio il Giappone, con il Senegal che, nonostante la buona qualità di gioco espressa, ha dovuto salutare il mondiale con rammarico. Il Belgio, invece, ha dimostrato di poter essere protagonista fino in fondo a questo mondiale, dominando il gruppo G, con tre vittorie, grazie anche alla vittoria per 1-0 contro la quotata Inghilterra nello scontro diretto dell’ultima giornata che le ha garantito il primo posto in classifica. Non ci stupiremmo se fossero proprio i Diavoli rossi di Gilberto Martinez la squadra finalista scaturita dalla parte alta del tabellone.
Le quote in lavagna su 888sport.it sono decisamente sbilanciate in favore del Belgio, con il segno 1 a 1.30, la X a 4.50 e il 2 in favore del Giappone a 9.50. Per quanto riguarda l’accesso ai quarti di finale, con la scommessa secca sul passaggio del turno, la forbice è ancora più evidente, con la quota belga a 1.16 e quella nipponica a 5.25. Il No Gol è a 1.65, contro il Gol a 2.20, segno che il Giappone ha poche chance anche di andare a rete, secondo i bookmakers, contro la corazzata di Mertens e Hazard.