TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Svezia-Inghilterra (Samara, sabato 7 luglio ore 16.00)

LE QUOTE DI SVEZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Per la Svezia sembra già un traguardo aver raggiunto i quarti di finale, soprattutto viste le premesse di noi italiani che, dopo la cocente eliminazione subita ai playoff lo scorso novembre, abbiamo dipinto gli scandinavi come una squadra di sprovveduti: in realtà, l’appetito vien mangiando e quindi i ragazzi di Andersson hanno tutta l’intenzione di proseguire nel cammino. L’Inghilterra, invece, ha alle spalle un’intera nazione che spinge i suoi giocatori a riportare il titolo mondiale in quella che ritengono essere la sua casa di elezione. Ci aspettiamo una partita combattuta, ma crediamo che alla fine il maggior tasso tecnico degli inglesi potrà prevalere.

Le probabili formazioni di Svezia-Inghilterra

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Young, Lingard, Henderson, Dele Alli, Trippier; Sterling, Kane. CT: Southgate.

Scommessa consigliata: Svezia-Inghilterra 2 @1.89

Russia-Croazia (Sochi, sabato 7 luglio ore 20.00)

LE QUOTE DI RUSSIA-CROAZIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

La Russia padrona di casa è arrivata ai quarti di finale, lì dove era molto difficile pensare che sarebbero potuti arrivare nei pronostici della vigilia, e vuole continuare a far sognare i propri tifosi che li stanno sostenendo per tutta la nazione: Cherchesov è riuscito a creare un gruppo compatto, che riesce con la coesione e la disciplina tattica a sopperire al tasso tecnico non eccelso. La Croazia è determinata a ottenere una semifinale che manca da Francia ’98: i ragazzi di Dalic sono una delle formazioni che hanno mostrato miglior qualità fino a questo momento, anche se hanno stentato negli ottavi a superare la Danimarca, con una sfida che si è conclusa solamente ai calci di rigore. Non è facile dire chi passerà il turno: suggeriamo, quindi, di puntare su una partita con poche reti, viste le caratteristiche di gioco di entrambe le formazioni.

Le probabili formazioni di Russia-Croazia

Russia (3-4-2-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov.

Croazia (4-1-4-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic; Rebic, Modric, Rakitic, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

Scommessa consigliata: Russia-Croazia Under 2.5 @1.46

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.