TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Uruguay-Francia (Nizhny Novgorod, venerdì 6 luglio ore 16.00)
LE QUOTE DI URUGUAY-FRANCIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Solo una tra Uruguay e Francia potrà staccare un biglietto per le semifinali, dopo un cammino in cui entrambe le formazioni hanno dimostrato di poter meritare un posto tra le prime quattro nazionali di Russia 2018. Nell’Uruguay la presenza di Edinson Cavani rimarrà in dubbio fino all’ultimo minuto, dopo l’infortunio patito contro il Portogallo: pronto al suo posto Christian Stuani, attaccante del Girona ed ex della Reggina. Nella Francia mancherà Matuidi, squalificato, il cui posto in mediana nel 4-3-3 di Deschamps dovrebbe essere preso da Tolisso, affiancato da Kanté e Pogba. In avanti spazio a Giroud, affiancato da Mbappè e Griezmann. Consigliamo di scommettere sull’Over 1.5, visto il livello degli attaccanti in campo da entrambi i lati.
Le probabili formazioni di Uruguay-Francia
Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez. Ct: Tabárez.
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Deschamps.
Scommessa consigliata: Uruguay-Francia Over 1.5 @1.52
Brasile-Belgio (Kazan, venerdì 6 luglio ore 20.00)
LE QUOTE DI BRASILE-BELGIO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Per la sfida dei quarti contro il Belgio, Tite non avrà a disposizione migliori giocatori del Brasile in questo mondiale, Casemiro: il centrocampista del Real Madrid sarà sostituito al centro della mediana da Paulinho. Il giocatore del Barcellona, reduce dall’esperienza in Cina, sarà affiancato da Fernandinho, con Willian e Coutinho a portare fantasia tra il centrocampo e l’attacco. Lo juventino Douglas Costa è in recupero, ma partirà dalla panchina. Nessun problema di formazione per Gilberto Martinez che, per tentare di raggiungere una semifinale che al Belgio manca dal 1986 in Messico: solito 3-4-3 con Meunier e Carrasco a presidiare le fasce, con Chadli, l’autore del gol vittoria contro il Giappone negli ottavi di finale, inizialmente in panchina. Tridente d’attacco composto da Mertens, Lukaku ed Eden Hazard.
Le probabili formazioni di Brasile-Belgio
Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.
Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. CT: Martínez.
Scommessa consigliata: Brasile-Belgio Over 2.5 @2.00