TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Uruguay-Francia (Nizhny Novgorod, venerdì 6 luglio ore 16.00)
LE QUOTE DI URUGUAY-FRANCIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Il quarto di finale con il più alto tasso di spettacolarità previsto: la sfida tra Uruguay e Francia sarà ricca di stelle, ma anche di agonismo, visti la posta in palio e il carattere dei giocatori in campo. L’Uruguay di Oscar Washington Tabarez, sempre più iconico con la sua stampella, il suo passo stentato e il suo carismatico sorriso, è arrivato nel lotto delle migliori otto del mondiale grazie al primo posto conquistato nel gruppo A con 9 punti in 3 partite e senza subire reti; la Celeste ha poi eliminato il Portogallo, con una prestazione convincente. Ma la nota dolente della vittoria negli ottavi di finale è stato l’infortunio subito da Edison Cavani, il cannoniere della squadra, la cui presenza venerdì contro la Francia rimarrà in dubbio fino all’ultimo minuto. I Bleus di Didier Deschamps sono tra le favorite di questo mondiale sin dall’inizio e, per ora, non stanno facendo altro che dimostrare quanto di buono si pensava e si diceva sul loro conto nei pronostici: il capolavoro della Francia è stata l’eliminazione dell’Argentina per 4-3 negli ottavi di finale con un Mbappè stellare.
Per i bookmakers di 888sport.it la Francia è favorita per il passaggio in semifinale a 1.45, con l’Uruguay a quota 2.80.
Brasile-Belgio (Kazan, venerdì 6 luglio ore 20.00)
LE QUOTE DI BRASILE-BELGIO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Il Brasile di Neymar e il Belgio di Hazard sono arrivate al quarto di finale tra due delle favorite della vigilia con due partite degli ottavi completamente diverse. I Verdeoro di Tite hanno, infatti, superato per 2-0 il Messico in una partita il cui esito non è mai stato in discussione: troppo ampio il divario tecnico tra le due formazioni, troppo poco qualitativi e concreti i centramericani per impensierire Alisson e la sua retroguardia. I Diavoli Rossi di Gilberto Martinez, invece, hanno dovuto compiere una vera e propria impresa per rimontare 2 gol di svantaggio all’indomito Giappone e superarlo pochi secondi prima che il fischio finale dell’arbitro Diedhiou mandasse la sfida ai tempi supplementari.
Le quote in lavagna su 888sport.it vedono il Brasile in semifinale a 1.58, mentre il passaggio del turno del Belgio pagherebbe 2.45 volte la posta in gioco. La possibilità che la sfida si protragga oltre i 90 minuti regolamentari, il pareggio quindi, è quotato a 3.35, con le vittorie di Brasile e Belgio rispettivamente a 2.10 e a 3.60.
Svezia-Inghilterra (Samara, sabato 7 luglio ore 16.00)
LE QUOTE DI SVEZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
La Svezia non si ferma più. Pur privi di Ibrahimovic, lasciato a casa dal tecnico Andersson per scelta tecnica, gli scandinavi, che ai playoff avevano escluso l’Italia di Ventura dal mondiale, si stanno facendo strada e sono arrivati ai quarti di finale, dopo aver eliminato negli ottavi la Svizzera grazie alla rete messa a segno da Emil Forsberg, che la stampa locale dipinge come l’anti Zlatan. Dopo un girone davvero convincente, con l’unica sconfitta subita a tempo scaduto dalla Germania grazie a un capolavoro ti Kroos su punizione, la Svezia sta sempre più prendendo fiducia. L’Inghilterra, invece, continua a cullare il sogno di riportare a Londra il titolo mondiale dopo 52 anni da quella vittoria casalinga del 1966: il refrain continuo sui social da parte dei tifosi inglesi è it’s coming home, la coppa sta tornando a casa sua, nella patria del calcio, dove questo meraviglioso sport è nato. Prima, però, c’è da superare la Svezia e non sarà una partita semplice.
L’approdo degli svedesi alle semifinali per la prima volta dal terzo posto conquistato a Usa ’94 pagherebbe 2.95 volte la posta, con il passaggio del turno da parte degli inglesi a 1.42.
Russia-Croazia (Sochi, sabato 7 luglio ore 20.00)
LE QUOTE DI RUSSIA-CROAZIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Non sappiamo se il trofeo della Coppa del mondo tornerà in quella che gli inglesi considerano essere la sua casa, ma quel che è certo è che oggi la sua dimora è la Russia, sede che sta ospitando il più importante torneo calcistico per nazioni del pianeta. E i russi vogliono fare di tutto per non lasciarselo portare via o, almeno, per tenerlo con sé per più tempo possibile. I quarti di finale raggiunti e, soprattutto, la grande determinazione e la capacità di non mollare mai dimostrati contro la Spagna, dimostrano chiaramente che la Russia ha ambizioni serie e può fare ancora strada in questo torneo. La Croazia, che affronterà i padroni di casa sabato a Sochi, è una delle formazioni più solide viste all’opera nel torneo e una delle potenziali finaliste, in una parte di tabellone che ha già perso tutte quelle che, alla vigilia, potevano essere considerate le teste di serie.
Modric e compagni sono favoriti a 1.50 per il passaggio alle semifinali, mentre la possibilità di vedere il gigante Dzyuba ancora all’opera nel proseguo del torneo è in lavagna su 888sport.it a 2.50.