TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Uruguay-Francia (Nizhny Novgorod, venerdì 6 luglio ore 16.00)

LE QUOTE DI URUGUAY-FRANCIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Il quarto di finale con il più alto tasso di spettacolarità previsto: la sfida tra Uruguay e Francia sarà ricca di stelle, ma anche di agonismo, visti la posta in palio e il carattere dei giocatori in campo. L’Uruguay di Oscar Washington Tabarez, sempre più iconico con la sua stampella, il suo passo stentato e il suo carismatico sorriso, è arrivato nel lotto delle migliori otto del mondiale grazie al primo posto conquistato nel gruppo A con 9 punti in 3 partite e senza subire reti; la Celeste ha poi eliminato il Portogallo, con una prestazione convincente. Ma la nota dolente della vittoria negli ottavi di finale è stato l’infortunio subito da Edison Cavani, il cannoniere della squadra, la cui presenza venerdì contro la Francia rimarrà in dubbio fino all’ultimo minuto. I Bleus di Didier Deschamps sono tra le favorite di questo mondiale sin dall’inizio e, per ora, non stanno facendo altro che dimostrare quanto di buono si pensava e si diceva sul loro conto nei pronostici: il capolavoro della Francia è stata l’eliminazione dell’Argentina per 4-3 negli ottavi di finale con un Mbappè stellare.

Per i bookmakers di 888sport.it la Francia è favorita per il passaggio in semifinale a 1.45, con l’Uruguay a quota 2.80.

Brasile-Belgio (Kazan, venerdì 6 luglio ore 20.00)

LE QUOTE DI BRASILE-BELGIO PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Il Brasile di Neymar e il Belgio di Hazard sono arrivate al quarto di finale tra due delle favorite della vigilia con due partite degli ottavi completamente diverse. I Verdeoro di Tite hanno, infatti, superato per 2-0 il Messico in una partita il cui esito non è mai stato in discussione: troppo ampio il divario tecnico tra le due formazioni, troppo poco qualitativi e concreti i centramericani per impensierire Alisson e la sua retroguardia. I Diavoli Rossi di Gilberto Martinez, invece, hanno dovuto compiere una vera e propria impresa per rimontare 2 gol di svantaggio all’indomito Giappone e superarlo pochi secondi prima che il fischio finale dell’arbitro Diedhiou mandasse la sfida ai tempi supplementari.

Le quote in lavagna su 888sport.it vedono il Brasile in semifinale a 1.58, mentre il passaggio del turno del Belgio pagherebbe 2.45 volte la posta in gioco. La possibilità che la sfida si protragga oltre i 90 minuti regolamentari, il pareggio quindi, è quotato a 3.35, con le vittorie di Brasile e Belgio rispettivamente a 2.10 e a 3.60.

Svezia-Inghilterra (Samara, sabato 7 luglio ore 16.00)

LE QUOTE DI SVEZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

La Svezia non si ferma più. Pur privi di Ibrahimovic, lasciato a casa dal tecnico Andersson per scelta tecnica, gli scandinavi, che ai playoff avevano escluso l’Italia di Ventura dal mondiale, si stanno facendo strada e sono arrivati ai quarti di finale, dopo aver eliminato negli ottavi la Svizzera grazie alla rete messa a segno da Emil Forsberg, che la stampa locale dipinge come l’anti Zlatan. Dopo un girone davvero convincente, con l’unica sconfitta subita a tempo scaduto dalla Germania grazie a un capolavoro ti Kroos su punizione, la Svezia sta sempre più prendendo fiducia. L’Inghilterra, invece, continua a cullare il sogno di riportare a Londra il titolo mondiale dopo 52 anni da quella vittoria casalinga del 1966: il refrain continuo sui social da parte dei tifosi inglesi è it’s coming home, la coppa sta tornando a casa sua, nella patria del calcio, dove questo meraviglioso sport è nato. Prima, però, c’è da superare la Svezia e non sarà una partita semplice.

L’approdo degli svedesi alle semifinali per la prima volta dal terzo posto conquistato a Usa ’94 pagherebbe 2.95 volte la posta, con il passaggio del turno da parte degli inglesi a 1.42.

Russia-Croazia (Sochi, sabato 7 luglio ore 20.00)

LE QUOTE DI RUSSIA-CROAZIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Non sappiamo se il trofeo della Coppa del mondo tornerà in quella che gli inglesi considerano essere la sua casa, ma quel che è certo è che oggi la sua dimora è la Russia, sede che sta ospitando il più importante torneo calcistico per nazioni del pianeta. E i russi vogliono fare di tutto per non lasciarselo portare via o, almeno, per tenerlo con sé per più tempo possibile. I quarti di finale raggiunti e, soprattutto, la grande determinazione e la capacità di non mollare mai dimostrati contro la Spagna, dimostrano chiaramente che la Russia ha ambizioni serie e può fare ancora strada in questo torneo. La Croazia, che affronterà i padroni di casa sabato a Sochi, è una delle formazioni più solide viste all’opera nel torneo e una delle potenziali finaliste, in una parte di tabellone che ha già perso tutte quelle che, alla vigilia, potevano essere considerate le teste di serie.

Modric e compagni sono favoriti a 1.50 per il passaggio alle semifinali, mentre la possibilità di vedere il gigante Dzyuba ancora all’opera nel proseguo del torneo è in lavagna su 888sport.it a 2.50.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.