TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO DI RUSSIA 2018 SU 888SPORT.IT

Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay

TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO A SU 888SPORT.IT

Il gruppo A è quello in cui la testa di serie numero uno è la Russia, Paese ospitante; il match inaugurale si disputerà il 14 giugno al Luzhniki Stadium, impianto che ospiterà anche la finale del 15 luglio, tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita. È la prima volta che una nazione asiatica apre le danze in una Coppa del Mondo.

La Russia attualmente occupa la posizione numero 65 del ranking mondiale della FIFA, arriva da una magra figura a Euro 2016, dove ha ottenuto un solo punto in tre partite nel gruppo B. Anche la Confederations Cup, che può essere considerata la prova generale del Mondiale, ha visto la formazione di casa eliminata nella fase a gironi, dopo aver ottenuto solamente una vittoria contro la Nuova Zelanda. La squadra di Stanislav Cherchesov è, comunque, considerata seconda tra le favorite per il passaggio del turno dai bookmakers di 888sport, con la quota di 2.30. Al primo posto, quotata a 2.20, c’è l’Uruguay di Suarez e Cavani.

Staccato al terzo posto, con la quota di 7.00, c’è l’Egitto, che tornerà a prendere parte a una Coppa del Mondo dopo 28 anni da quella qualificazione a Italia ’90 firmata Hossam Hassan: la squadra guidata in panchina da Hector Cuper si trova al numero 31 del ranking FIFA e può contare sul talento di Salah, Pallone d’oro africano, Elneny e Sobni. L’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi è quotata a 51.00 per la vittoria del girone: attenzione, perché anche nel 1994 i mediorientali erano degli underdogs, ma riuscirono a staccare addirittura un biglietto per gli ottavi di finale.

Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran

TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO B SU 888SPORT.IT

Il derby iberico è, nei pronostici della vigilia, lo scontro chiave che deciderà i destini del gruppo B: Portogallo e Spagna si incontreranno già alla prima giornata, il 15 giugno al Fisht Olympic Stadium di Sochi (con la squadra di Julen Lopetegui favorita per la partita a 1.85 contro il 4.60 della formazione guidata da Fernando Santos). Per la graduatoria del girone, la Spagna è al primo posto nelle previsioni dei bookmakers di 888sport a quota 1.60, con i campioni d’Europa del Portogallo che occupano il secondo gradino virtuale del podio a 3.50. Come abbiamo già visto nell’articolo di presentazione della Coppa del Mondo, la Spagna è al quarto posto nella graduatoria delle aspiranti al titolo mondiale a quota 8.00, mentre i portoghesi sono staccati a 23.00.

Cristiano Ronaldo è reduce dalla conquista del suo quinto Pallone d’Oro: quando il torneo in Russia prenderà il via, l’attaccante avrà 33 anni. Per la vittoria di un Mondiale, il tempo stringe.

Il Marocco del tecnico Hervé Renard e capitanato dallo juventino Mehdi Benatia torna al Mondiale dopo 20 anni dall’ultima partecipazione in Francia: la quota per il gruppo B della formazione africana è 11.00. La miglior performance del Marocco in una Coppa del Mondo risale al 1986, quando raggiunse gli ottavi di finale. Ultimo nella graduatoria delle quote del girone è l’Iran, che si può giocare a 21.00: la nazionale allenata da Carlos Queiroz sta vivendo un ottimo momento. Attenzione al giovane attaccante del Rubin Kazan, Sardar Azmoun che a 22 anni ha già uno score di 22 reti in 30 partite con la nazionale; l’Iran potrebbe essere una delle rivelazioni di questa Coppa del Mondo.

Potete visualizzare qui l’articolo con la presentazione delle favorite per la vittoria finale della Coppa del Mondo 2018.

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.