TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 SU 888SPORT.IT
Gruppo E: Brasile, Serbia, Svizzera, Costarica
TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO E SU 888SPORT.IT
Se del Brasile sappiamo tutto, se siamo certi che sarà una delle formazioni che andrà molto avanti nella competizione mondiale (la quota per il girone è di 1.25, con una vittoria pressoché scontata dai pronostici), desta molta curiosità nel gruppo E la lotta per il secondo posto, per il passaggio del turno agli ottavi di finale. La Svizzera è una delle formazioni che ha avuto il miglior rendimento durante i gironi di qualificazione ed è quotata a 9.50, al terzo posto; davanti alla squadra di Vladimir Petkovic c’è, per i bookmakers di 888sport, la giovane e sorprendente Serbia, di nuovo alla fase finale di una Coppa del Mondo dopo la brutta performance in Sudafrica nel 2010. La quota della squadra balcanica, guidata da Mladen Krstajic, è di 8.50.
Al quarto posto, ma con le carte in regola per contendere un posto negli ottavi alle altre contendenti, c’è il Costarica a 31.00: la formazione guidata da Oscar Ramírez è reduce dall’ottimo quarto di finale raggiunto nel 2014 in Brasile e ci tiene a mostrare i progressi continui del suo calcio.
Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud
TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO F SU 888SPORT.IT
Leggere il nome della Svezia tra le partecipanti del gruppo E farà tornare alla memoria terribili ricordi a molti tifosi italiani: è ancora aperta la ferita dell’eliminazione al playoff degli azzurri di Ventura da parte degli scandinavi, privi di Zlatan Ibrahimovic. Proprio la presenza o meno del giocatore simbolo della nazionale svedese sarà uno dei tormentoni mediatici da qui all’inizio del Mondiale: Ibra o non Ibra, la Svezia è quotata a 8.00 per i bookmakers di 888sport nel gruppo F, terza favorita alle spalle della Germania campione del mondo, a 1.40, e del Messico, a 6.50.
Al quarto posto c’è la Corea del Sud, accreditata di un 18.00, che vuole ripetere le grandi imprese del Mondiale casalingo del 2002 quando, sotto la guida di Guus Hiddink, raggiunse addirittura le semifinali, dopo aver eliminato l’Italia di Trapattoni. La formazione allenata da Shin Tae-Yong sta vivendo un buon momento e si trova al momento al ventiquattresimo posto della classifica FIFA.