TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 SU 888SPORT.IT

Gruppo G:Belgio, Inghilterra, Tunisia, Panama

TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO G SU 888SPORT.IT

Il gruppo G ha due favorite d’obbligo per il primo posto e il conseguente passaggio alla fase a eliminazione diretta: il Belgio di Roberto Martinez e l’Inghilterra di Gareth Southgate. I belgi si sono qualificati alla Coppa del Mondo dominando il proprio girone eliminatorio con 28 punti ottenuti su 30 disponibili e, al momento, si trovano al quinto posto del ranking mondiale della FIFA: la loro quota su 888sport.it per la vittoria del raggruppamento è 1.90; anche il cammino della nazionale dei tre leoni è stato convincente, con 26 punti all’attivo e un primo posto nel girone davanti alla Slovacchia, staccata di ben 8 lunghezze. La quota di Harry Kane e soci è 2.20.

La seconda fila, come si direbbe nel gergo della Formula1, è composta da Tunisia e Panama. La nazionale nordafricana si sta già allenando, in queste settimane, a Doha per prepararsi al meglio per l’appuntamento mondiale, dal quale manca dal 2006 in Germania, dopo tre partecipazioni consecutive; i centramericani, invece, sono alla loro prima partecipazione. La qualificazione di Panama ha dato grande entusiasmo a tutto il movimento calcistico caraibico e sicuramente la squadra guidata da Hernán Darío Gómez non andrà in Russia per fare una gita turistica. Le quote delle due nazionali sono, rispettivamente, 26.00 e 41.00.

Gruppo H:Colombia, Polonia, Senegal Giappone

TUTTE LE QUOTE DEL GRUPPO H SU 888SPORT.IT

Se nel gruppo G ci sono due favorite d’obbligo che si contenderanno il primo posto, il gruppo H si caratterizza per l’estremo equilibrio: manca una squadra destinata dai pronostici al passaggio del turno e tutte e quattro le formazioni sembrano, sulla carta, in grado di competere per l’accesso agli ottavi di finale. La numero uno, per le quote di 888sport.it, è la Colombia, attuale numero 13 al mondo, a 2.40, seguita dalla Polonia di Lewandowski a 2.95. Al terzo posto c’è il Senegal, la migliore tra le nazionali africane per il ranking FIFA: la quota per la vittoria del raggruppamento è 5.00, poco superiore a quella delle prime due. La squadra di Aliou Cissé si trova nella posizione più alta raggiunta nella sua storia, la numero 23, e dopo gli anni della crisi, ci tiene a dimostrare di poter ripetere la grande impresa del 2002 quando, sotto la guida del compianto Bruno Metsu, raggiunse i quarti di finale.

Al quarto posto, con la quota di 9.00, c’è il Giappone del tecnico bosniaco Vahid Halilhodžić: la squadra asiatica, negli anni, ha accumulato una sempre più importante esperienza internazionale, grazie alla presenza in forte aumento dei suoi giocatori nelle formazioni dei maggiori campionati europei. Un esempio, su tutti, è quello di Yuto Nagatomo, ormai da sette stagioni in Italia con l’Inter. Attenzione quindi a una squadra che potrebbe ottenere il passaggio agli ottavi, traguardo già raggiunto nel 2002 e nel 2010.

Potete visualizzare qui l’articolo con la presentazione delle favorite per la vittoria finale della Coppa del Mondo 2018.

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.