TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Belgio-Tunisia (ore 14.00)

I diavoli rossi di Gilberto Martinez hanno vinto con un secondo tempo convincente contro Panama, dopo che la prima frazione di gioco aveva sollevato qualche dubbio sul loro stato di forma; la formazione nordafricana, invece, ha subito il colpo del ko nei minuti di recupero contro l’Inghilterra, dopo una buona partita disputata. Belgio che vuole mettere già dalla seconda giornata la qualificazione in cassaforte: "Siamo felici di essere diventati noiosi – ha dichiarato in conferenza stampa il CT belga -, noi siamo una squadra di calcio e dobbiamo pensare soltanto al campo. Non siamo qui per farvi raccontare storie o per riempire le pagine dei giornali. Siamo qui per disputare una Coppa del Mondo, il che è un’occasione unica per una Nazionale. Ognuno qui deve dare il proprio contributo, anche chi non scende in campo. E dico che essendo noiosi si vince".

Le probabili formazioni di Belgio-Tunisia

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, Hazard; R. Lukaku. CT: Roberto Martinez.

Tunisia (4-2-3-1): Ben Mustapha; Ben Youssef F., Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Bronn, Sliti; Khazri. CT: Nabil Maaloul.

Scommessa consigliata: Belgio-Tunisia Primo Tempo/Finale 1/1 @2.02

Corea del Sud-Messico (ore 17.00)

Gli elogi per il Messico si sono sprecati dopo la bella e convincente vittoria contro la Germania campione del mondo in carica nella partita d’esordio: gli occhi della critica saranno tutti puntati sulla formazione centramericana e la partita contro la Corea del Sud potrà darci qualche indicazione in più rispetto alle reali possibilità messicane. Gli asiatici sono reduci da una sconfitta di misura contro la Svezia, ma hanno mostrato una buona qualità: una sfida da non prendere sottogamba per la formazione di Juan Carlos Osorio che vuole affermare la propria leadership nel gruppo F.

Le probabili formazioni di Corea del Sud-Messico

Corea del Sud (4-3-3): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang. CT: Shin Tae-yong.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; C. Salcedo, H. Ayala Castro, H. Moreno, Gallardo; H. Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J. Hernandez. CT: Juan Carlos Osorio.

Scommessa consigliata: Corea del Sud-Messico 2 @1.68

Germania-Svezia (ore 20.00)

Niente è perduto. La Germania che è uscita con le ossa rotte dal confronto contro il Messico, oggi contro la Svezia ha la possibilità di rimettere sulla giusta carreggiata i propri destini nel mondiale di Russia: con tre punti i tedeschi tornerebbero in piena corsa per un posto negli ottavi di finale, con lo scontro in programma all’ultima giornata contro la Corea del Sud che non sembra rappresentare un grosso pericolo per la squadra di Low, almeno nei pronostici. La Svezia ha vinto di misura, su calcio di rigore, contro la Corea del Sud, ma a Sochi la Germania è decisamente favorita.

Le probabili formazioni di Germania-Svezia

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner. CT: Löw.

Svezia (4-4-2): Olsen, Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson, Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson, Berg, Toivonen. CT: Andersson.

Scommessa consigliata: Germania-Svezia 1 @1.54

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.