Futbolarg offre partite di qualsiasi sport, 24 ore al giorno su Internet.

Futbolarg streaming
Futbolarg.tv
Futbolarg F1
Il blog futbolarg
App Futbolarg

Futbolarg streaming

Futbolarg è un portale web che offre collegamenti in streaming live di diverse discipline sportive. Essendo progettato per un pubblico argentino, il calcio è naturalmente quello più richiesto dai suoi utenti. Anche il tennis ha il suo peso specifico, sport in cui l'Argentina vanta una top ten mondiale come Diego Schwartzman.

Un dato rilevante sull'audience di questo portale è che la Spagna e l'Italia sono i paesi da cui proviene la maggior parte dell'audience di futbolarg, seguite da Argentina e Uruguay. E questo non dovrebbe sorprenderci così tanto, dal momento che in Europa è difficile trovare piattaforme che offrano, salve rare eccezioni, le partite della Super League argentina, e la comunità argentina è molto numerosa.

Quindi, questo portale consente ai tifosi argentini di Boca Juniors, River Plate, Independiente, Racing de Avellaneda, San Lorenzo e tra le altre, di godersi le partite della loro squadra del cuore da questo lato del mondo!

Futbolarg.tv

Due domini sono quelli che troveremo  se vogliamo cercare le trasmissioni di eventi per le nostre previsioni sportive: Futbolarg.com e futbolarg.tv.

Prima di tutto, parliamo di futbolarg.com. Questo è il dominio principale, nel quale puoi trovare i link alle trasmissioni sportive in diretta. Il design della pagina è molto semplice, con un menu piuttosto scarno. Le diverse sezioni vengono visualizzate da sinistra a destra..

Queste sezioni corrispondono agli ulteriori  sport offerti nella pagina come hockey, pallavolo e baseball; inoltre, una pagina web che mostra in diretta i risultati delle partite di calcio che si stanno giocando o si sono giocate nelle ultime ore.

Su entrambi i lati della pagina principale troviamo due banner del main sponsor, relativo alle scommesse online. È possibile che la pagina non sia attiva o non sia stata aggiornata di recente.

Per quanto riguarda il secondo dominio, futbolarg.tv, è un semplice blog in cui troviamo solo due sezioni: programmazione e... rojadirecta.

Aguero con la nuova maglia!

Nella sezione programmazione troviamo le partite della giornata della Super League Argentina. Non sappiamo se questi collegamenti funzioneranno al momento delle dirette, considerato anche il fuso orario, ma poche ore prima siamo stati reindirizzati a un sito... di lotteria gratta e vinci!!! Non ci siamo proprio per chi deve seguire eventi e quote live

L'altra sezione si chiama Rojadirecta. Come molti di voi sapranno, Rojadirecta è diventato il più famoso portale di live streaming, non solo di lingua spagnola, già diversi anni fa. Questa pagina è stata chiusa ed è anche attentamente monitorata dai titolari dei diritti televisivi delle partite di calcio in

In ogni caso, non possiamo prevedere per quanto tempo rimarrà aperto questo blog o se verranno apportati miglioramenti.

Futbolarg F1

La Formula Uno è uno degli sport che cresce maggiormente nell'offerta di trasmissioni in streaming su internet su piattaforme come atrespalos o quella recensita in questo articolo, futbolarg. Il motivo riguarda i diritti di trasmissione di questo sport che in alcuni paesi sono estremamente cari per gli utenti.

Quindi con il proliferare di accordi per trasmettere gare di F1 ad operatori che praticano prezzi più alti rispetto a quelli dedicati al calcio, ci troviamo di fronte a un grande interesse da parte di operatori per "rubare" il segnale delle gare di F1 e offrirla, accompagnata, badate bene, in cambio di pubblicità abusiva!

Non ci sono piloti argentini sulla griglia di F1, ma anche da Buenos Aires seguono la Ferrari!


Il blog futbolarg

Tra le lamentele più frequenti di coloro che visitano questo sito Web ci sono la pubblicità eccessiva e, addirittura, la possibile presenza di un software dannoso installato sul computer dell'utente involontariamente.

Ecco perché il software antivirus  è altamente raccomandato. Le reti private virtuali (VPN) consentono al computer connesso a questo tipo di rete di inviare e ricevere dati su reti pubbliche condivise, con la stessa sicurezza, funzionalità di gestione di una rete privata.

La tecnologia VPN ti consente di aggirare il blocco delle pagine web vietate nel tuo paese, anche se nel caso del calcio. Ma il più grande vantaggio dell'utilizzo di una VPN per guardare il calcio è la sicurezza che avrai contro qualsiasi tentativo di hacking che tenti di tracciare il tuo IP.

App Futbolarg

Una delle domande frequenti poste dagli utenti che lo visitano per la prima volta è se Futbolarg dispone di un'app mobile? 
La risposta nel caso dell'app mobile futbolarg è no. La pagina ufficiale di futbolarg non ha alcuna applicazione mobile associata per Android o iOS come accade con un altro dei siti web che abbiamo analizzato.

Ecco perché non consigliamo di scaricare alcuna applicazione con il nome di futbolarg, poiché ci sono possibilità di essere infettati da qualche tipo di virus o malware.

*Le immagini dell'articolo, entrambe distribuite da AP Photo, sono di Juan Mabromata e Joan Monfort.

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.