Juventus-Atalanta (mercoledì 14)

Recupero della partita del 25 febbraio, rinviata per avverse condizioni meteo, tra la Juventus e l’Atalanta, con i bianconeri che, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese, hanno sorpassato il Napoli in vetta alla classifica della Serie A e puntano a consolidare il primato.
«Vincere a Bologna era davvero importante. Abbiamo dato un segnale al campionato» ha dichiarato Gasperini al termine della partita vinta domenica contro i felsinei, aggiungendo: «Ci siamo anche noi per l'Europa League. Le nostre chance restano intatte». Obiettivo chiaro per l’Atalanta che vuole ripetere le magie europee di questa stagione.

Tornano disponibili e verranno schierati dal primo minuto Alex Sandro e Lichtsteiner tra i bianconeri, con Benatia al posto di Rugani e Pjanic in mediana sostenuto da Matuidi e uno tra Khedira e Sturaro. Mandzukic di nuovo dall’inizio dopo l’infortunio. In casa Atalanta, Ilicic sosterrà Gomez con Cristante alle loro spalle e centrocampo composto da Freuler e De Roon. Caldara out per problemi alla schiena.

Scommessa consigliata: Juventus-Atalanta 1 @1.48

Paris Saint Germain-Angers (mercoledì 14)

Anticipo della trentesima giornata in Ligue 1, con il Paris Saint Germain già virtualmente campione di Francia, ma con un Emery a un passo dall’esonero dopo l’eliminazione in Champions League contro il Real Madrid, che ospita l’Angers, quattordicesimo in classifica con 32 punti. 

Con la quota del segno 1, ingiocabile, a 1.07, suggeriamo di puntare sull’impenetrabilità della difesa dei padroni di casa.

Scommessa consigliata: Paris Saint Germain-Angers No Gol @1.75

KRC Genk-Standard Liegi (sabato 17 ore 20:45)

Finale di Coppa del Belgio, la seconda competizione più importante del Paese, che si disputa in una partita secca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Di fronte il KRC Genk e lo Standard Liegi che hanno vinto già il trofeo, rispettivamente, quattro e sette volte; a guidare l’albo d’oro della coppa c’è il Club Bruges che ha disputato ben 18 finali, con 11 vittorie e 7 sconfitte.
La partita si preannuncia più equilibrata di quanto non sia già, per definizione, una finale, visto che le due squadre hanno lo stesso numero di punti nella Pro League, il massimo campionato del Belgio. Vittoria del Genk in lavagna su 888sport.it a 2.50, con lo Standard a 2.60 e il pari a 3.25; grande equilibrio anche tra Under 2.5 e relativo Over, entrambi a quota 1.91. In una sfida del genere, vale la pena tentare di scommettere sulla X.

Scommessa consigliata: KRC Genk-Standard Liegi X @3.25

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.