TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Martedì 13 marzo ore 20:45

Roma-Shakhtar Donetsk

La Roma è chiamata alla rimonta contro lo Shakhtar dopo il 2-1 subito all’andata in Ucraina: nell’ottica dei centottanta minuti sarà di fondamentale importanza capitalizzare la rete messa a segno dal gioiellino Under per ottenere il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Con la vittoria per 3-0 contro il Vorskla nell’ultima giornata, la squadra di Fonseca ha più che ipotecato il titolo in Ucraina e i giocatori vogliono portare a casa l’ultima impresa prima di chiudere un ciclo vincente: i big lasceranno quasi certamente la squadra a fine stagione, con il club che ricomincerà da zero la prossima stagione.
“Il risultato di Kharkiv è stato un peccato. Ho riposato col Torino in vista dello Shakhtar. Sarebbe un sogno arrivare ai quarti di finale di Champions, partiamo da un piccolo svantaggio ma giochiamo in casa e ci basta solo 1 gol per passare” ha dichiarato Perotti alla stampa. “La vittoria con il Napoli ci ha risollevato il morale. La sfida con lo Shakhtar definisce ciò che resta della stagione”.

Scommessa consigliata: Roma-Shakhtar Donetsk 1 @1.65

Manchester United-Siviglia

Dopo lo 0-0 in Andalusia, il Manchester United è obbligato a vincere all’Old Trafford contro il Siviglia di Montella per ottenere un posto nei quarti di finale. La vittoria in campionato per 2-1 contro il Liverpool, che ha consolidato il secondo posto n classifica, ha portato a mille il morale di uno United che ha ritrovato la vena realizzativa di Marcus Rashford, autore di una doppietta. Per quanto riguarda il Siviglia, invece, dopo il difficile inizio sulla panchina degli andalusi, Vincenzo Montella pare entrato nelle grazie della dirigenza del club che, adesso, non perde occasione per elogiarlo.

Tre indisponibili per Mourinho: Zlatan Ibrahimovic, Daley Blind e Phil Jones; in dubbio tra i Red Devils la presenza di Marcos Rojo, Ander Herrera, Paul Pagba e Anthony Martial. “La prossima partita sarà molto importante per noi - ha dichiarato Nemanja Matic, - forse la più importante della stagione. Dobbiamo battere il Siviglia per passare il turno, quindi daremo il nostro meglio”.  Nel Siviglia, Montella convoca ventitré giocatori, compreso il messicano Miguel Layun che non sarà disponibile, poiché ha già giocato in Champions League con il Porto. Fuori anche gli infortunati Jesus Navas e Sebastien Corchia.

Scommessa consigliata: Manchester United-Siviglia 1 @1.58

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.