Venerdì 17 agosto

Reims-Lyon

Dopo la facile vittoria per 2-0 in casa contro l’Amiens, il Lione di Bruno Genesio va a Reims per la seconda giornata. La presenza di Fekir è in dubbio e solo all’ultimo momento si capirà se la stella della formazione 7 volte campione di Francia potrà essere della partita.

Scommessa consigliata: Reims-Lyon 2 @1.70

Sabato 18 agosto

Everton-Southampton

L’Everton si è mosso sul mercato estivo senza badare a spese, come dimostrano gli arrivi di Richarlison, Digne, Bernard e Yerry Mina: al debutto casalingo contro il Southampton la squadra del tecnico Marco Silva è favorita per i tre punti. Quota su 888sport.it da non lasciarsi sfuggire.

Scommessa consigliata: Everton-Southampton 1 @1.88

Villarreal-Real Sociedad

L’arrivo di Carlos Bacca dal Milan sarà la ciliegina sulla torta su una rosa costruita per far bene, dopo l’ottima stagione disputata l’anno scorso per il Villarreal. La Real Sociedad sembra di livello inferiore sulla carta: perciò puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa al debutto stagionale.

Scommessa consigliata: Villarreal-Real Sociedad 1 @1.94

West Ham-Bournemouth

Per il West Ham vale il discorso fatto per l’Everton: un mercato davvero importante per una squadra che ha ambizioni europee; il Bournemouth dovrà lottare per ottenere un’altra salvezza. Suggeriamo di puntare con fiducia sul segno 1 in favore degli Hammers.

Scommessa consigliata: West Ham-Bournemouth 1 @2.07

Domenica 19 agosto

Brighton & Hove Albion-Manchester United

Mourinho non fa nulla per nascondere il suo malumore rispetto alle scelte di mercato del club: nonostante tutto, però, la sua squadra è decisamente superiore al Brighton & Hove e, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe avere la meglio nella sfida di domenica.

Scommessa consigliata: Brighton & Hove Albion-Manchester United 2 @1.72

Rayo Vallecano-Sevilla

Debutto difficile per il Rayo Vallecano al ritorno nella Liga: la terza squadra di Madrid ospita un Siviglia che ha tutto il desiderio di partire bene e di dimostrare il proprio valore. Suggeriamo di puntare sul segno 2.

Scommessa consigliata: Rayo Vallecano-Sevilla 2 @2.10

Lunedì 20 agosto

Athletic Club Bilbao-Leganes

La formazione basca è solida, una realtà davvero da tener d’occhio nella Liga che va a incominciare nel weekend. Nella sfida tra tecnici argentini, puntiamo sull’Athletic Bilbao di Eduardo Berizzo contro il Leganes di Mauricio Pellegrino che è ancora un cantiere aperto.

Scommessa consigliata: Athletic Club Bilbao-Leganes 1 @1.79

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.