Questo è il bello del tennis. Dopo aver infilato la miglior striscia vincente di inizio stagione, Roger Federer incappa nella seconda sconfitta consecutiva, dopo aver perso la finale di Indian Wells contro Del Potro: non gli accadeva dagli Open di Roma del 2014. 

A Miami l'elvetico è caduto sotto i colpi del ventunenne australiano Thanasi Kokkinakis, numero 175 delle classifiche mondiali, che in rimonta vince 3-6 6-3 7-6(4) guadagnando l'accesso al terzo turno, ma soprattutto compiendo la più incredibile impresa della sua giovane carriera.

888sport banner

In un solo colpo Federer perde 990 punti, essendo campione uscente del torneo, e la prima posizione nel ranking mondiale ATP: gongola, invece, Rafa Nadal che si ritrova nuovamente al numero 1 del mondo, pur non giocando dagli ultimi Australian Open.

Intanto nel torneo di Miami sono in corso di svolgimento le sfide dei sedicesimi di finale: in palio la successione nell'albo d'oro a King Roger. La settimana dopo il regicidio.
Vediamo alcuni consigli per scommettere su 888sport.it.

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI MIAMI PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Borna Coric-Jack Sock

Sock leggermente sfavorito per le quote di 888sport, ma dall'alto della sua posizione numero 11 nel ranking ATP può superare un Coric che non attraversa un buon momento, come evidente dalle 13 posizioni perse in classifica recentemente.

Scommessa consigliataBorna Coric-Jack Sock 2 @2.00

Karen Khachanov-Kevin Anderson

Il ventunenne russo Karen Khachanov è cresciuto molto, passando in un anno da posizioni intorno alla 200 all'attuale numero 41 del ranking mondiale; puntiamo però sulla miglior classifica e maggior esperienza in tornei importanti del sudafricano Anderson, testa di serie numero 6.

Scommessa consigliata: Karen Khachanov-Kevin Anderson 2 @1.55 

Alexander Zverev-David Ferrer 

Il numero 5 del mondo affronta l'iberico testa di serie numero 28 del torneo. Ferrer è più a suo agio sulla terra rossa, ma ha al suo attivo due semifinali agli Open d'Australia e altrettante agli US Open; ma Zverev è favorito per l'accesso agli ottavi.

Scommessa consigliata: Alexander Zvererv-David Ferrer 1 @1.50

Sam Querrey-Denis Shapovalov 

L'azzardo di giornata. Il finalista degli ultimi US Open è salito di sette posizioni nel ranking ATP nell'ultima settimana, evidenziando un buon momento di forma; il giovane canadese, invece, è sceso di due posti e si trova al numero 46. Ma è arrivato per lui il momento di passare da giovane promessa a realtà del tennis mondiale: può vincere contro Querrey.
 
Scommessa consigliataSam Querrey-Denis Shapovalov 2 @2.08

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.